EDITORIALI

18 settembre 2015

Caro lettore,

di nuovo insieme per parlarti in questo numero  della nostra newsletter delle soluzioni e dei sistemi di localizzazione che CIE Telematica è in grado di proporre per mappare, controllare e gestire merci, veicoli, persone, ecc. in svariate tipologie applicative.

La tecnologia GPS per la localizzazione è senza dubbio molto diffusa  ed applicata nel settore “automotive”; ciò che invece caratterizza l’offerta di CIE Telematica su questa specifica tematica è la varietà di “tags” disponibili per applicazione in differenti ambiti, la connettività 3G (M2M) in tempo reale e l’applicazione software personalizzabile che consente di avere, con il massimo livello di dettaglio e di accuratezza, tutte le informazione che i tags sono in grado di trasferire al sistema di monitoraggio e gestione.

Proponendo una soluzione “chiavi in mano”, CIE Telematica dispone, oltre ai prodotti, del know-how per l’attivazione dell’applicazione, per le personalizzazioni dell’applicativo software di monitoring e gestione e per l’integrazione del sistema di localizzazione con altri applicativi gestionali e di manutenzione.

 Augurandoti una buona lettura, ti diamo appuntamento al prossimo numero.

 

IMMAGINI EDITORIALE

Immagini no disponibili in questo momento.

CIE TELEMATICA S.r.l.

20900 Monza
via della Giardina, 15
Telefono: +39 03927119.1
Fax: +39 03927119399
Partita IVA: 02384280968

linkedin - CIE TELEMATICA

Copyright © CIE TELEMATICA S.r.l. 1994 - 2017