EVENTI

03 luglio 2015

RAD Day 2014

RAD, una società che produce e vende soluzioni di accesso a livello globale, si è unita a CIE Telematica, rivenditore unico in Italia dei prodotti della società israeliana,  per festeggiare la partnership e che unisce le due imprese da due decenni.
Il primo Luglio 2014 ha avuto luogo il RAD Day, una giornata all’insegna dell’adrenalina e del divertimento, organizzata coinvolgendo i clienti che nel corso dei nostri 20 anni di attività hanno scelto le soluzioni di CIE Telematica ed i prodotti RAD.


L’evento è iniziato nei nostri uffici di via Della Giardina 15, dove Sammy Elalouf, General Manager- Channel Sales Europe di RAD, ha presentato, con una rapida company overview, la società RAD ed alcuni products update.
Subito dopo la presentazione, il gruppo si è diretto verso il parco di Monza, all’interno del quale si trova l’Autodromo Nazionale,  dove è stato possibile visitare le strutture e conoscere la storia del circuito di Monza, concludendo con la tradizionale foto di gruppo sul podio di premiazione.
All’interno di uno dei paddock, CIE ha preparato un buffet per gli ospiti e, per ingannare l’attesa prima di poter finalmente entrare in pista, era possibile studiare il percorso del circuito attraverso un simulatore di guida con la registrazione dei tempi di gara.

Piloti qualificati si sono seduti sul sedile passeggero per lasciare spazio ai “piloti per un giorno”, prima a bordo di una Fiat 500L per prendere dimestichezza con la pista, per poi  schiacciare l’acceleratore di una Ferrari 458 GT3 Challenge logata CIE Telematica e RAD, in grado di raggiungere vette di 320 km/h.

Una giornata speciale e un’esperienza indimenticabile nel tempio della velocità di Monza.

 

Per vedere il video della giornata Clicca Qui

 

 

IMMAGINI EVENTO

CIE TELEMATICA S.r.l.

20900 Monza
via della Giardina, 15
Telefono: +39 03927119.1
Fax: +39 03927119399
Partita IVA: 02384280968

linkedin - CIE TELEMATICA

Copyright © CIE TELEMATICA S.r.l. 1994 - 2017