EVENTI

10 luglio 2015

Seminari CIE

"Condividiamo le esperienze guardando al futuro". Milano, martedì 16 Giugno e Roma, giovedì 18 giugno.

L’idea per i seminari  di quest’anno, è stata quella di lasciare un importante spazio al dialogo e al confronto con i clienti intervenuti agli eventi. Per questa ragione la giornata è stata suddivisa in tre momenti distinti, iniziando con una presentazione introduttiva sulla realtà aziendale di CIE Telematica, a cui hanno partecipato attivamente alcuni dei nostri clienti, presentando alla platea le soluzioni implementate con noi della CIE nel recente passato.
Quale miglior modo per mostrarvi il nostro lavoro, se non lasciandolo raccontare direttamente dai clienti coinvolti in prima persona? 

L’intervento dei nostri clienti/relatori ha fatto si che i gli ascoltatori in platea potessero conoscere differenti realtà applicative, riuscendo inoltre a comprendere come altre aziende hanno trovato delle soluzioni alle loro necessità collaborando con CIE, e magari suggerendo uno spunto applicativo ai clienti presenti per una futura cooperazione con la nostra azienda. 

Nella seconda parte del seminario, workshop gestito dai nostri tecnici attraverso sei differenti isole tematiche,  sono stati sviluppati temi  quali la connettività radio, il mondo Carrier, le soluzioni multi servizio ed industriali e la  localizzazione.  Le isole tematiche sono state una vetrina per i nuovi prodotti e le soluzione, ma anche un punto di confronto e di consulenza tra gli ospiti ed i tecnici CIE, facendo toccare con mano i prodotti ai clienti interessati e presentando le nostre success story .

Per concludere  la giornata, abbiamo lasciato lo spazio per colloqui individuali, un momento di confronto per chi tra gli invitati avesse avuto la necessità di una consulenza con i nostri responsabili tecnici e commerciali.

La nostra idea di quest’anno di far raccontare le soluzioni implementate da CIE direttamente dai clienti interessati ci ha premiato con commenti incoraggianti dagli invitati, che hanno trovato questa iniziativa un modo alternativo per conoscere altre realtà applicative con un approccio innovativo nel tradizionale mondo delle telecomunicazioni.

I relatori sono stati tanti e siamo davvero grati dell’impegno che hanno dimostrato, ed il loro intervento e le parole che sono state spese per illustrare il lavoro svolto dalla nostra azienda in passato, ha fatto notare ad alcuni dei presenti quanto sia speciale il rapporto che CIE Telematica è riuscita ad instaurare con  i suoi clienti.

“Condividiamo le esperienze guardando al futuro” ha comunicato ai nostri invitati il messaggio che speravamo, proponendo un seminario più “vivibile”, che lasciasse spazio ad un dialogo diretto grazie alle isole allestite e dando la possibilità di uno scambio reciproco lasciando la parola direttamente ai clienti, mettendoli al centro, allo scopo di creare un dialogo che sia bidirezionale e che funzioni davvero come uno strumento utile per permetterci di proporvi  la migliore offerta ed un vasto orizzonte sulle reti.

 

 

 “Interessante confronto con realtà operanti nel mondo della connettività associato ad utili demo di soluzioni innovative”.  Alessandro Bartolini – Selene

Con questo seminario mi avete dato l’opportunità di conoscere una realtà aziendale che reputo di alto profilo sia professionale che umano”. Antonio Buongiorno – Almaviva

Aver partecipato al Vostro seminario ha rappresentato per noi un punto di riferimento per accrescere la nostra conoscenza dell’evolversi della tecnologia nell’ambito delle telecomunicazioni e soprattutto anche un confronto con altre realtà esistenti sul territorio nazionale a cui in entrambi i casi è possibile ampliare le nostre capacità per migliorare le nostre infrastrutture al servizio dalla comunità.” Nicola Tomasi – Alto Garda Servizi.

"L'appuntamento è stato una piacevole scoperta e l'opportunità sia di poter parlare direttamente con il vostro team tecnico (e poter vedere dal vivo alcune delle vostre soluzioni) nonché l'occasione di poter discutere con altri vostri clienti o prospect non può che favorire la crescita di tutti e aprire potenziali nuove opportunità tecniche e di business comune." Alessandro Galardini - Top-Ix

 

Per leggere l'articolo "Reti e servizi in fibra e in rame con CIE Telematica" di Giuseppe Saccardi clicca qui

 

IMMAGINI EVENTO

CIE TELEMATICA S.r.l.

20900 Monza
via della Giardina, 15
Telefono: +39 03927119.1
Fax: +39 03927119399
Partita IVA: 02384280968

linkedin - CIE TELEMATICA

Copyright © CIE TELEMATICA S.r.l. 1994 - 2017