"RESTIAMO CONNESSI"

newsletter maggio 2016

EDITORIALE

Caro lettore,

siamo di nuovo connessi con voi per annunciarvi che il mese scorso all’EMEA partner meeting di MRV tenutosi a Düsseldorf, C.I.E. Telematica stata premiata come “Best partner of the year 2015”.

Nel corso dell’evento sono stati presentate le principali novità relative ai prodotti e le soluzione MRV, con un particolare focus sulle applicazioni di interconnessione per i data center.
Questo mercato sta registrando un picco legato ad il crescente traffico in transito all’interno dei data center, portando quindi alla creazione di nuove opportunità di business che MRV è in grado di cogliere, grazie a soluzioni appositamente studiate per rispondere alle richieste di questo settore.

In questo numero della nostra newsletter vorremmo presentarvi la linea prodotti degli OptiSwitch MRV, composta delle più compatte piattaforme Carrier Ethernet 2.0 di service demarcation e high-density pre-aggregation. Gli OptiSwitch danno modo di trasformare il metro network, adattandolo ad un range di servizi di nuova generazione, da LTE mobile backhaul al Business e wholesale Ethernet, fino a servizi di accesso via Cloud.
La famiglia degli OptiSwitch include un insieme di service demarcation device L2 e L3 con il sistema operativo unificato Master-OS, che lavora con il software di provisioning Pro-Vision. Questi tre componenti danno vita ad una offerta completa in grado di ridurre i TCO, consentendo la migrazione verso soluzioni di networking di nuova generazione con servizi application-driven ed una conseguente opportunità di maggiori guadagni.

Concluderemo questo numero, come di consueto, proponendovi un nostro case history sviluppato con il prodotto della famiglia OptiSwitch OS906G-M/E, che ha risposto alle esigenze del cliente per l’implementazione di una migrazione verso un protocollo di convergenza di rete più efficiente.

Augurandoti una buona lettura, ti diamo appuntamento al prossimo numero.

ULTIME NOTIZIE

L'era dei data center

Un data center è un’unità organizzativa usata dalle società per il mantenimento di infrastrutture ICT, computer, componenti di telecomunicazioni e sistemi di storage. Questo comprende in genere servizi di alimentazione ridondanti o di backup, collegamenti di data communications ridondanti, e vari sistemi di controllo e di sicurezza. I primi data...leggi tutto

PRODOTTI IN PRIMO PIANO

MRV OptiSwittch solutions

MRV Communication è una società leader globale per le soluzioni ottiche e a pacchetto. Per più di due decenni, le grandi enterprise, service provider e enti governativi in tutto il mondo si sono affidati ad MRV per la fornitura di soluzioni e servizi per le i loro critical network.MRV aiuta i clienti a trovare soluzioni per la gestione delle necessità...leggi tutto

CASE HISTORY

Live migration from MSTP to G.8032


Una società leader nel settore transportation e nostra cliente da diversi anni, ci ha contattato per riprogettare una parte della loro rete, nell’ottica di migrare da un protocollo di convergenza MSTP ormai datato al più recente G.8032 . L’applicazione, riportata nell’immagine qui sopra, è costituita da due switches interconnessi da quattro ring con...leggi tutto

CIE TELEMATICA S.r.l. - 20900 Monza - via della Giardina, 15
Tel.: +39 03927119.1 - Fax: +39 03927119399 - E-mail: s.meregalli@cietelematica.it - P.IVA e C.F. 02384280968

CIE TELEMATICA S.r.l. garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del D.Lgs n.196/2003
impegnandosi a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta all'indirizzo w.master@cietelematica.it
per qualsiasi chiarimento potete inviare una mail all'indirizzo: w.master@cietelematica.it