"RESTIAMO CONNESSI"

newsletter settembre 2016

EDITORIALE

Caro lettore,

con piacere ti comunichiamo che stiamo organizzando per il prossimo mese i nostri seminari “Soluzioni Smart per la tua rete con C.I.E.” a Milano e Roma, precisamente:

-Martedì 11 Ottobre a Milano, presso l’hotel Hilton

-Giovedì 13 Ottobre a Roma, presso lo Sheraton Parco de’ Medici.

qualora fossi interessato a ricevere maggiori informazioni sull’evento o volessi registrarvi per una delle due date, clicca qui o scrivi una email all’indirizzo : s.meregalli@cietelematica.it.

Tornando alla nostra newsletter, in questo numero di “Restiamo Connessi” vorremmo parlarti della nuova linea di switch Gigabit Ethernet Layer3 di Raisecom, devices dalle funzionalità di switching avanzate, e dotato di stacking capabilits.

Uno switch stackable è un device che è completamente funzionante in versione standalone, ma che può essere anche configurato per lavorare con uno o più switches in modo tale che questo gruppo di dispositivi vengano riconosciuti dal network ed operino come un unico device.
Questa caratteristica degli switch ISCOM3000 di Raisecom permette di espandere il network a seconda delle necessità di sviluppo del cliente, semplicemente aggiungendo device stackable o spostandoli da un nodo all’altro del network, non dovendo modificare totalmente l’infrastruttura di rete.

Concluderemo la nostra newsletter riportandovi i test da noi sviluppati durante un POC richiesto da un cliente per validare la soluzione di stacking con ISCOM3000 di Raisecom.

Ti auguro buona lettura e rinnovo l’invito al prossimo numero!

ULTIME NOTIZIE

Il network cresce con la tua azienda grazie agli switches stackable.

Uno switch stackable è un device che è completamente funzionante in versione standalone, ma che può essere anche configurato per lavorare con uno o più switches in modo tale che questo gruppo di dispositivi vengano riconosciuti dal network ed operino come un unico device.Con la tecnologia dello stack, si può creare un device unico combinando diversi switches...leggi tutto

PRODOTTI IN PRIMO PIANO

Raisecom ISCOM3000G: Layer3 Gigabit Ethernet switch with stack features

La serie ISCOM3000G, switches Layer 3 Gigabit Ethernet di Raisecom, è composta da ISCOM3024G-4C (24GE+ 4x10G SFP+), ISCOM3024GF-4C (24x1G SFP+4 x10GSFP+), ISCOM3048G-4C (48GE + 4x10G SFP+), ISCOM3048GF-4C (48 x1G SFP +4x10G SFP+), ISCOM3042GF-4GE (24x1G SFP +4xGE Combo). Con varie interfacce, ISCOM3000G da la possibilità agli utenti di scegliere tra...leggi tutto

CASE HISTORY

Stacking solution for critical services


Una società leader europea nel settore transportation e nostra cliente da diversi anni, ci ha contattato richiedendo una soluzione per aumentare la ridondanza di un sito all’interno della loro rete, mantenendo la granularità ed il tipo di porte utilizzate nell’architettura attuale. Il nodo di rete in questione è composto da apparati collegati tra loro ad anello,...leggi tutto

CIE TELEMATICA S.r.l. - 20900 Monza - via della Giardina, 15
Tel.: +39 03927119.1 - Fax: +39 03927119399 - E-mail: s.meregalli@cietelematica.it - P.IVA e C.F. 02384280968

CIE TELEMATICA S.r.l. garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi del D.Lgs n.196/2003
impegnandosi a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta all'indirizzo w.master@cietelematica.it
per qualsiasi chiarimento potete inviare una mail all'indirizzo: w.master@cietelematica.it