ULTIME NOTIZIE

28 marzo 2018

C.I.E. Telematica, Valued-Added Reseller di ADVA.

Nel corso del mese di Marzo, C.I.E. Telematica S.r.l. è stata riconosciuta Value-Added Reseller di ADVA Optical Networking. Il processo di partnership è nato a seguito dell’acquisizione del nostro storico partner MRV Communications, Inc., le cui tecnologie sono state inglobate nel portafoglio di offerta ADVA.

ADVA Optical network, società di origine tedesca fondata nel 1994, nell’ultimo ventennio ha registrato una crescita importante, grazie allo sviluppo di tecnologie innovative e ad acquisizioni strategiche.
Il percorso di sviluppo ha portato la società ad imporsi come provider di tecnologie  per i networks di nuova generazione a livello globale.   
Con un portafoglio d’offerta composto da soluzioni di open optical network (WDM), carrier Ethernet, NFV e syncronization delivery, ADVA ha saputo conquistare quote di mercato offrendo le proprie soluzioni a service providers e grandi enterprises.

In particolare, l’offerta Adva si compone da:  

  • La famiglia FSP 3000 - la domanda crescente di banda e le aspettative di accesso ad applicazioni data-intensive con la minore latenza possibile, sta cambiando le architetture di rete.  I prodotti WDM della linea FSP 3000 sono device scalabili, pronti a rispondere alle mutevoli esigenze di crescita di diversi business, semplificando le infrastrutture, fornendo servizi flessibili e riducendo i costi operativi;
  • La famiglia FSP 150 – device Carrier Ethernet 2.0 e IP, che consentono di fornire servizi certificati MEF con prestazioni carrier-class, per la demarcazione, aggregazione e l’hosting di appliance software su reti in fibra, rame e TDM;
  • Soluzioni per la sincronizzazione con Oscilloquartz – grandmaster PTP modulare e GNSS receiver, con sistema di gestione che permette di gestire, monitorare e configurare semplicemente la rete di sincronizzazione;
  • Soluzioni di virtualizzazione con Ensemble –  suite di prodotti  carrier-class, che supporta la virtualizzazione pure-play e permette di ottimizzare l'orchestrazione e la fornitura dei servizi, aumentando al contempo le prestazioni.
  • Soluzioni di fiber monitoring con la famiglia ALM -  soluzione proattiva che misura l'integrità della rete in fibra, per isolare in modo efficiente i guasti e intraprendere azioni mirate immediate, incrementando la qualità del servizio con un monitoring non intrusivo.

Grazie alla sua spiccata capacità innovativa, il continuo confronto con il mercato ed il rapporto di fiducia con i partners, ADVA è in grado di offrire strumenti tecnologicamente avanzati per il mondo cloud e mobility.

 

 

CIE TELEMATICA S.r.l.

20900 Monza
via della Giardina, 15
Telefono: +39 03927119.1
Fax: +39 03927119399
Partita IVA: 02384280968

linkedin - CIE TELEMATICA

Copyright © CIE TELEMATICA S.r.l. 1994 - 2018