ULTIME NOTIZIE

13 novembre 2015

Soluzioni di accesso di nuova generazione per l'Associazione Italiana degli Internet Provider

Il nostro primo incontro è avvenuto ad aprile, al Tempio di Adriano  dove noi di CIE, accompagnati da RAD, abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con l’associazione che riunisce  gli internet providers italiani.
A mesi di distanza, il 30 settembre, abbiamo avuto il piacere di incontrare per la seconda volta  gli associati AIIP, in occasione di un workshop con focus sulle reti di accesso di nuova generazione, e di prendere la parola dinanzi alla platea riunitasi per l’occasione.
Durante l’ incontro, la nostra azienda  si è confrontata con gli altri sponsor, quali AVM con le loro Fritz box, Brocade e Cisco, e abbiamo  avuto modo di presentare le soluzioni presenti nel nostro portafoglio d’offerta.

Uno dei nostri obiettivi aziendali è il continuo aggiornamento tecnologico, e proprio per questa ragione siamo stati in grado di presentare prodotti Carrier Ethernet 2.0 certificate MEF, soluzioni MPLS e MPLS-TP e tecnologie xPON.

La nostra offerta multi-vendor ha dato l’opportunità di distinguerci dagli altri sponsor e di poter offrire ai provider la possibilità di scegliere tra una gamma di soluzioni dispobibili in differenti fasce di prezzo.

AIIP ci ha dato la possibilità di conoscere più da vicino la realtà dell’offerta di servizi internet in Italia ed i soggetti che ne fanno parte, nella speranza di poter collaborare attivamente in futuro, nell’intento di implementare soluzioni CIE Telematica che rispondano alle necessità degli internet providers italiani.

 

 

CIE TELEMATICA S.r.l.

20900 Monza
via della Giardina, 15
Telefono: +39 03927119.1
Fax: +39 03927119399
Partita IVA: 02384280968

linkedin - CIE TELEMATICA

Copyright © CIE TELEMATICA S.r.l. 1994 - 2017